Green card

La Green Card, la nostra carta fedeltà

La greencard è una carta fedeltà, dedicata esclusivamente a tutti i clienti del garden center che ne faranno richiesta. La greencard dà la possibilità al titolare di beneficiare di tutte le iniziative quali: sconti, promozioni, raccolta punti a premio. E' un sistema di rilevazione personale, non cedibile rilasciata alle sole persone fisiche.

Come posso ricevere la Green Card?

Per ottenere la Green Card è sufficiente essere maggiorenni, compilare il modulo di adesione in tutte le sue parti, disponibile alle casse presso il nostro Garden Center. Alla consegna del modulo riceverete subito e gratuitamente la tessera già attiva, da utilizzare per i vostri acquisti. 

Come utilizzare la Green Card

Portate sempre con voi la tessera e consegnatela alle casse del Garden Center prima che gli addetti registrino la vostra spesa. Non è possibile utilizzare la Green Card, quindi accumulare sconti, dopo avere emesso lo scontrino fiscale. Il calcolo dello sconto è automatico e viene riportato in calce ad ogni scontrino di spesa. Gli sconti non sono cumulabili tra diverse tessere. La Green Card non è un sistema di pagamento. Gli addetti alle casse non possono né digitare manualmente il codice Green Card né tanto meno rilevare lo stesso in caso non abbiate la tessera con voi. 

Accumulo sconti, come funziona?

Acquistando presso il nostro Garden Center, verrà accumulato uno sconto pari a 0,5% su ogni tua spesa. Il totale accumulato potrà essere utilizzato in parte o completamente sui futuri acquisti. 

Come conoscere il saldo

Passando il codice della Green Card presso i rilevatori delle casse del Garden Center. Inoltre in calce allo scontrino dopo ogni spesa, troverai il saldo aggiornato. 

La Green Card ha una scadenza?

Lo sconto accumulato nella Green Card scade a fine dell'anno in corso. Lo sconto non è cumulabile negli anni e non potrà più essere utilizzato l'anno successivo. Con l'inizio del nuovo anno l'accumulo ripartirà da zero. 

È possibile cambiare i propri dati?

Rivolgendosi alle casse del garden center, è possibile aggiornare i propri dati, unicamente per cambio indirizzi o indirizzi e-mail, ma non l'anagrafica del titolare della tessera. 

Se dimentico la Green Card quando faccio acquisti?

La mancata presentazione della Green card alle casse prima del pagamento della spesa, e comunque dopo l'emissione dello scontrino, non permetterà di accumulare sconti e non dà diritto all'accredito in tempi successivi. 

Con lo smartphone, registra la nostra tessera

Se disponete di uno smartphone, scaricate una delle diverse applicazioni gratuite disponibili in commercio, relative alle tessere. In questo modo potrete registrare la nostra tessera sul vostro telefono, così da averla sempre con voi. I nostri rilevatori sono abilitati alla lettura barcode degli smartphone. 

Contattaci

Via Montesordo, 60
22072 Cermenate - Como

(+39) 031 771295

info@cattaneovivai.com

ORARI GARDEN CENTER

LUN – SAB h. 9.00 – 12.00 / 14.30 – 19.00

DOM (LUGLIO E AGOSTO) - CHIUSO

DOM 15 AGOSTO - CHIUSO

ORARI INGROSSO

LUN – VEN h. 7.30 – 12.00 / 13.30 – 17.00

SABATO h. 7.30 – 12.00

NEWSLETTER

Non perderti le ultime novità